Bibbia Sofonia 3 :: britishsouthafricancompany.com

Nuova Diodati: Sofonia 3. Punizione di Gerusalemme e delle nazioni 1 Guai a colei che è ribelle e contaminata, alla città d'oppressione! 2 Essa non ha ascoltato la sua voce, non ha accettato correzione, non ha confidato nell'Eterno, non si è avvicinata al suo DIO. Sofonia 3:1-20— Leggi la Bibbia online o scaricala gratuitamente. La Traduzione del Nuovo Mondo delle Sacre Scritture è pubblicata dai Testimoni di Geova. Sofonia 3, un versetto o brano della Bibbia. Capitolo 3. 1 Guai alla città ribelle, contaminata, alla città d’oppressione! 2 Essa non dà ascolto ad alcuna voce, non accetta correzione, non si confida nell’Eterno, non s’accosta al suo Dio. 3 I suoi capi, in mezzo a lei, sono leoni ruggenti; i suoi giudici son lupi della sera, che non serban nulla per la mattina.

La Bibbia. Sofonia. Kapitel 3. Sofonia, 3. 1. Guai alla città ribelle e impura, alla città tiranna! 2. Non ha mai dato ascolto all'invito, non ha mai accettato il richiamo! Nel Signore non ha posto fiducia, al suo Dio non si è avvicinata! 3. Investigare la Bibbia “Investigare la Bibbia”,fondata sulla Bibbia,ci sono delle rubriche relative alla bibbia,la Bibbie online,versetti della Bibbia,inni e video della Bibbia. Sofonia 3,14-18. 14 Gioisci, figlia di Sion, esulta, Israele, e rallegrati con tutto il cuore, figlia di Gerusalemme! 15 Il Signore ha revocato la tua condanna.

– Sof 3:12,13. Stile letterario e pensiero di Sofonia Sofonia non è paragonabile a Naum. La lingua ebraica di Sofonia non è pura. Lo stile è meno poetico pur non mancando di forza e di vivacità. Le idee spirituali di Sofonia sono superiori a quelle di Naum e di Abacuc. Sofonia ci coinvolge nel suo entusiasmo e ci fa conoscere l’interesse che Dio ha per noi. Dio si interessa delle nostre ferite, dei nostri problemi, delle nostre sofferenze: «salverò la pecora che zoppica, raccoglierò quella che è stata cacciata via» Sofonia 3:19.

Sofonia - Capitolo 2. Conclusione: invito alla conversione [1] Radunatevi, raccoglietevi, o gente spudorata, [2]prima di essere travolti come pula che scompare in un giorno; prima che piombi su di voi la collera furiosa del Signore. [3]Cercate il Signore voi tutti, umili della terra. Sofonia 3,8, un versetto o brano della Bibbia. LaParola.Net Ricerca nel sito: Sofonia 3,8. Perciò aspettatemi - parola del Signore - quando mi leverò per accusare, perché ho decretato di adunare le genti, di convocare i regni, per riversare su di essi la mia collera.

Dolore Al Seno Madre Che Allatta
Scarpe Glitter Argento
Messaggio Di Compleanno A Un Leader Spirituale
Convenzione Repubblicana Del 1940
Adobe Creative Suite 6 Standard
Migliore App Per La Correzione Della Frase Inglese
Cose Da Chiamare Nonna
Piano Di Dieta Per Il Pranzo
Risultato Upsc Capf 2018
Contanti Al Cambio Automatico Rateo
Dattiloscritto Estende Più Classi
Set Di Letti Shopkins
Vegan Ad Alto Contenuto Calorico Ad Alto Contenuto Proteico
Fede Nuziale Oro Spazzolato
Garden Room Cafe
Scarpe Da Corsa Nike Vomero - Uomo
Come Disegnare Le Persone Da Dietro
Cibo Per Gatti Con Proteine ​​idrolizzate Royal Canin
Leighton Meester In Quello È Il Mio Ragazzo
Come Perdere Il Grasso Delle Gambe In Una Settimana
Significato Delle Barriere Non Tariffarie
Tacchi Alti Fila
Plasma Center Sulla Xix E Scuola Indiana
Lettera A Fogli Di Attività Per Bambini In Età Prescolare
Film Spaventoso Quattro
5 Air Jordan
Convertitore Di Valuta Euro In Pkr
Prof Ed Significato
Registratore Di Cassa Minnie Bowtique
Risultato Elettorale 1996
Catena Per Motosega Makita 14
Orthobullets Hallux Rigidus
Abbigliamento Da Lavoro Estivo 2018
Braciole Di Maiale Con Crauti A Cottura Lenta
App Per Telefonate Spam
Xr Iphone Camera Quality
Idratante Per Pelli Sensibili All'acne
Prima Età Adulta
Acs Chemical Biology Impact Factor 2017
Firma Seleziona Pancetta Di Tacchino
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13